CONTENUTI DELLA INTRANET
La Intranet nasce per agevolare voi e il vostro lavoro e abbattere le barriere create da distanze, divisioni in reparti e decentramento delle risorse.
In questa sezione potete trovare le risposte alle vostre domande.
-
Come si naviga sulla Intranet Aziendale?
E' necessario avere un account per navigare su Intranet.oneseven.it!
Il menù in alto ti guiderà nella navigazione.
-
Quali sono gli strumenti di navigazione della Intranet?
Si può accedere alle principali sezioni del sito facendo clic sulla barra di navigazione posta in testa a ogni pagina.
Queste sono le funzioni dei bottoni:
- HOME Visualizza la home page
- SISTEMI Visualizza la pagina con gli articoli sui sistemi operativi
- DOCUMENTI e COMUNICAZIONE Visualizza la pagina con gli articoli inerenti a comunicazioni aziendali
- REPORT ORE Visualizza il modulo per compilare la propria tabella presenze e per le richieste permessi/ferie
- SUPPORTO Visualizza la pagina per richiedere assistenza
- FAQ Visualizza la pagina di aiuto e le risposte alle domande più frequenti
COME ACCEDERE e CONTROLLARE IL PROPRIO ACCOUNT
-
Come accedo alla Intranet?
Per poter visualizzare tutti i contenuti della INTRANET, occorre effettuare il login, ovvero inserire il proprio nome utente e password nell’apposito form.
Per poter accedere nell'area riservata al personale, bisogna andare nella HOME e cliccare su LOGIN.
Comparirà il form del login dove inserire nome utente e password e cliccare su ACCEDI.
Si ha la possibilità di spuntare la casella Ricordami per accedere all'area riservata della Intranet, senza dover inserire nuovamente le credenziali.
-
Come posso controllare/modificare il mio Account?
Nella nuova intranet non si può accedere al proprio account, si ha solo la possibilità di cambiare la password attraverso il form di "LOGIN" cliccando sul link "Hai dimenticato la tua password?".
Attenzione: se siete già entrati nell'area riservata, bisogna effettuare prima il "Logout" per visualizzare il form di "Login".
Per il cambio password vedi la domanda "Ho dimenticato la mia password e/o il mio User Name, come faccio?".
-
Ho dimenticato la mia password e/o il mio User Name, come faccio?
Per recuperare o cambiare la tua password accedi al form del login, e clicca su "Hai dimenticato la tua password?" inserisci il nome utente e ti verrà inviata una e-mail al tuo indirizzo di posta con le indicazioni necessarie al recupero dei dati. Stesso procedimendo vale per l'User Name.
CHE COS’E’ IL REPORT ORE?
-
Che cos’è il Report Ore e come funziona?
Il nuovo Report Ore è un utile strumento per comunicare le proprie ore lavorative all’azienda.Se prima dovevate scaricare, compilare e in fine inviare la tabella presenze, da ora si può fare tutto in modo semplice e veloce tramite la nostra Intranet aziendale. All’interno è presente anche la sezione “Ferie e Permessi”.
Effettua il Login e leggi la veloce guida nella sezione Documenti e Comunicazioni - Nuovo Report Ore.